Riparazione-PRINT & SCAN Service

info@printscan.it

Riparazione e Assistenza


PRINT & SCAN Service  offre assistenza e manutenzione oltre ai prodotti che vendiamo anche sui prodotti già installati presso i clienti clienti. Siamo inoltre in grado di ofrire  la manutenzione per apparecchiature datate o apparecchiature non più in prodriparazione-schede-elettroniche-per-caldaieuzione. Cerdciamo inoltre di aiutare i nostri clientiad ottimizzare i costi di manutenzione aiutandoli a decidere quali prodotti conviene continuare a riparare e quali effettivamente è più convegnente nel lungo periodo sostituire, oppure sostituire i prodotti con articoli simili ricondizionati. Il nostro laboratorio di riparazione ha centinaia di parti di ricambio per Terminali, Scanner, Stampanti Ecc. Offriamo anche gli aggiornamenti e rimessa a nuovo dei prodotti.



Servizi offerti:
 

Time e Materials Repair (T&M)

Potrai inviare l'apparecchio in riparazione presso il nostro centro di riparazione, valuteremo con rapidità il guasto e invieremo il preventivo di riparazione. Tempo di consegna normali 5-7 giorni lavorativi (giorni di trasporto esclusi)

Programma di Riparazione Forfettario
In base alla tipologia di guasto sono stabilite tariffe di riparazione forfettarie ( di solito 3 livelli), il cliente potrà così inviare immediatamente l'apparecchiatura in riparazione, verrà immediatamente confermato il preventivo on line in base alle tariffe. Tempo di consegna normali 5-7 giorni lavorativi (giorni di trasporto esclusi)


Contratto di Manutenzione "ON CENTER"
Il contratto di manutenzione Vi permetterà di mantenere tutte le vostre apparecchiature in perfetta efficenza a costi controllati e tempi di assistenza predeterminati , inviandoci il preodotto guasto presso il nostro centro di assistenza.

Contratto di manutenzione "ON-SITE"
Con questo contratto potrete garantirvi l'assistenza immediata direttamante presso l'unità operativadove è installata l'apparecchiatura garantendovi il minimo di fermo macchina, è indicata per le apparecchiature su linee di produzione e logistica.